Casaproject

lunedì 15 maggio 2017

5.0 Manuali Operativi – LE SCELTE PROFESSIONALI - Iscrizione al CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI

Manuali Operativi – LE SCELTE PROFESSIONALI Iscrizione al Corso Mediatori

Sembra ieri , ma siete riusciti a restare in Agenzia Immobiliare sino ad oggi.
Sono passati circa 3 mesi da quando siete entrati in agenzia la prima volta, avete acquisito le conoscenze di base di un buon acquisitore , avete ricevuto innumerevoli informazioni, vi siete documentati tramite letture approfondite di su argomenti che davate per scontati e su altri che nemmeno sapevate della sua esistenza.
Adesso siete alla prima grande scelta da fare , ma prima dovete rispondere a queste domande:
E’ questo il mondo in cui volete lavorare? E’ questa la professione che stavate ricercando da tempo? Ma un’agente immobiliare VERO , sa davvero cosi tante cose sulle compravendite ed è giusto che sia così ? E vi siete dati la risposta: Voglio diventare un consulente immobiliare di valore e mettere a disposizione degli altri tutte le cose che imparero’ facendo questo lavoro !
Bene se vi siete dati la risposta VOGLIO DIVENTARE UTILE AGLI ALTRI facendo una PROFESSIONE ALTAMENTE DIVERSIFICATA e in CONTINUA EVOLUZIONE !
Allora siete pronti per fare la prima grande scelta di questo PROFESSIONE :
ISCRIVERSI AL CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI E DIVENTARE UN PROFESSIONISTA VERO DEL SETTORE !
Sia chiaro , non è sufficiente fare un corso e superare gli esami per essere un professionista, ma è certamente un buon inizio !
Sappiate sin da subito che il CORSO vi porterà via notevole tempo e dovrete studiare sodo per superarlo , ma vi dara’ una grande soddisfazione , perche’ sarete RESPONSABILI e SINCERAMENTE DI AIUTO A VOI STESSI E SOPRATTUTTO AGLI ALTRI !
Passerete dall’essere dei semplici FUNZIONARI di Agenzia a diventare DEGLI AGENTI IMMOBILIARI , sarete AUTORIZZATI PER LEGGE a svolgere l’ATTIVITA’ DI MEDIATORE !
NON SARETE DEGLI ABUSIVI CHE CHIEDONO PROVVIGIONI SENZA AVERE I REQUISITI PER FARLO !
SARETE SODDISFATTI DI VOI STESSI !
PROGETTERETE IL VOSTRO FUTURO E DIVENTERETE A TUTTI GLI EFFETTI DEGLI IMPRENDITORI !
SARETE RICONOSCIUTI DAGLI ALTRI COME PROFESSIONISTI .
SARETE IN GRADO DI FORNIRE UNA REALE CONSULENZA ALLE PARTI !
DARETE UN SERVIZIO VERO AI CLIENTI CHE VI SCEGLIERANNO !
VI SENTIRETE PIU’ IMPORTANTI PER VOI E PER GLI ALTRI !
ACCRESCERETE LA VOSTRA AUTOSTIMA , si perché è fondamentale accrescere la consapevolezza dei propri mezzi , comprereste mai casa da un Agente Immobiliare che non è certo di cio’ che dice e di cio’ che fa? Io No …voi ?

Se è questo che volete , allora la vostra PRIMA GRANDE SCELTA PROFESSIONALE CHE DOVRETE PRENDERE SARA’ QUELLA DI ISCRIVERSI AL CORSO PER MEDIATORI !


Io mi iscrissi dopo circa 6 mesi , erano tempi diversi forse , ma se potessi tornare indietro , visto la passione che mi da questo mestiere , forse mi sarei iscritto ancora prima di vedere come funziona un’agenzia immobiliare .

QUESTO E' CIO CHE CONSIGLIO IO A CHI HA DECISO DI INTRAPRENDERE QUESTO LAVORO , purtroppo le Agenzie Immobiliari sono piene di soggetti ABUSIVI senza il PATENTINO DA MEDIATORE , sono scelte del titolare ma anche e sopratutto dei FUNZIONARI , Pensate alla vostra crescita non a quella del vostro TITOLARE , perchè questo è un lavoro bellissimo E LA CRESCITA DIPENDE DA CHI VI STA INTORNO MA SOPRATUTTO DA VOI !
Se il vostro titolare vi dice che non SERVE , perchè tanto , nessuno vi dirà nulla , sappiate che il vostro TITOLARE non è una persona da prendere ad esempio , anzi tutt'altro ...
CRESCETE PER VOI E PER MIGLIORARVI ! SEMPRE ! 
Le strade potranno un giorno dividersi , oppure si potrà crescere tutti insieme e migliorare sempre di piu' , ma LA SCELTA DOVRA' ESSERE VOSTRA . Non permettete a NESSUN TITOLARE di TENERVI CON IL FRENO A MANO TIRATO ...

PRENDI IN MANO TU LE CHIAVI DEL TUO FUTURO !!