Casaproject

lunedì 15 maggio 2017

2.0 Manuali Operativi – R.I. – FORMAZIONE DI BASE 1.0

Manuali Operativi – R.I. – FORMAZIONE DI BASE

Sei in una Agenzia Immobiliare da circa 1 mese e mezzo , vedi i tuoi colleghi lavorare insieme a te , e ti chiedi come i piu’ esperti facciano ad avere nozioni di estimo, di catasto , di diritto , di marketing , di condominio, di fiscalità e di svariatissimi altri argomenti .

La risposta è semplice:
Se si vuole diventare un professionista immobiliare , la prima cosa da sapere , prima ancora di inziare a fare la ricerca immobili è che serve continuo e costantante aggiornamento.
L’Aggiornamento dipende principalmente da te , e consiste nel leggere articoli inerenti a tutte le materie sopra esposte, nel confrontarsi con i colleghi , nel frequentare corsi e nel richiedere al tuo titolare di essere formato.
Le basi di un buon professionista nascono dalla sua voglia di sapere !!!
Impara a chiedere ai tuoi colleghi piu’ esperti , senza aver timore di porre una domanda che possa sembrare sciocca , chiedere e conoscere fa parte della vita quotidiana , la curiosità è uno degli elementi essenziali di questo lavoro.
Ti verranno forniti strumenti necessari per documentarti , frequenterai il corso per mediatori , se ancora non lo hai fatto, ti confronterei sempre con colleghi esperti e meno esperti di te , imparando anche dagli esperti.
Umiltà e voglia di sapere , ti miglioreranno , dandoti la possibilità di ampliare le tue conoscenze che con il tempo , saranno la tua forza in acquisizione e non solo .
Non pensare di sapere tutto … perche’ nessuno sa’ tutto… Ogni giorno imparerai cose nuove, ma molto dipende anche e soprattutto da te e dalla tua voglia di conoscere .


LA FORMAZIONE PERSONALE E APPOSITA TRAMITE CORSI DI AGGIORNAMENTO E’ LA BASE PER CHI INTENDE DIVENTARE ED ESSERE ANCHE IN UN FUTURO , UN PROFESSIONISTA .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.