La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

sabato 14 gennaio 2017

SERVIZI e Partner

VALUTAZIONI E STIME IMMOBILIARI
Si effettuano valutazioni gratuite del vostro immobile.
Una corretta e reale valutazione di mercato è senza alcun dubbio il primo e più importante passo da fare , per chi si appresta a voler vendere o affittare il proprio immobile.





INTERMEDIAZIONE E CONSULENZE IMMOBILIARI
Un Agente Immobiliare di successo , deve ormai essere anzi tutto, un ottimo consulente immobiliare, trasparente e professionale con ampie conoscenze e in continuo aggiornamento.
Siamo specializzati nell'intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali .


STESURA DI CONTRATTI DI COMPRAVENDITA E LOCAZIONE
Ci occupiamo della stesura di contratti preliminari di compravendita, in regola e aggiornati con le vigenti normative e della loro registrazione presso gli uffici preposti.
Ci occupiamo della stesura di contratti di locazione , in regola e aggiornati con le vigenti normative . Grazie a convenzioni con istituti assicurativi, siamo in grado di fornire polizze a tutela del locatore e di effettuare apposite verifiche reddituali.

ASSISTENZA TECNICO - CONTRATTUALE
Grazie all'esperienza e all'assidua collaborazione con professionisti del settore immobiliare (Geometri, Architetti etc..etc..) e con studi Notarili , siamo in grado di fornire una consulenza a 360° , sino alla data di stipula del Rogito Notarile .



VISURE URBANISTICHE – IPOTECARIE E CATASTALI
Eseguiamo Visure Urbanistiche ,Ipotecarie e Catastali .
Ci avvalliamo della costante consulenza di Geometri , Architetti e Studi Notarili.
Si effettuano accessi agli atti nei comuni di ubicazione del vostro immobile.


COLLABORAZIONE CON ALTRE AGENZIE




Collaboriamo con altre società di intermediazione immobiliare dislocate sui comuni limitrofi al nostro, Aumentando la visibilità del vostro immobile e le opportunità di vendita dello stesso, ma mantenendo un unico referente e una unica provvigione .


SERVIZI E PRATICHE CATASTALI
All'interno della nostra Agenzia , è presente la figura di un Geometra, regolarmente iscritto all'albo dei Geometri. Questo ci permette di verificare in tempi brevi , eventuali difformità degli immobili presi in gestione e di poter cosi' tutelare maggiormente sia il venditore che il futuro acquirente.
Siamo in grado di Fornire servizi Catastali .


CERTIFICAZIONI ENERGETICHE
Disponiamo di Certificatori Energetici .
Oggi giorno la Certificazione Energetica è resa obbligatoria per legge, per chiunque decida di immettere sul mercato immobiliare il proprio immobile.
Disponiamo di Certificatori Energetici con prezzi a noi convenzionati e altamente competitivi.


PREVENTIVI PER RISTRUTTURAZIONI
Dovete ristrutturare la vostra casa e necessitate di un preventivo ?
Venite a trovarci in agenzia oppure contattateci e richiedeteci un appuntamento con il Geometra Garavaglia.





PROMOZIONE PUBBLICITARIA
La pubblicità è senza dubbio uno degli strumenti più importanti per promuovere e vendere il vostro immobile.


La nostra Agenzia Immobiliare effettua pubblicità in larga scala .



HOME STAGING E OPEN HOUSE
Siamo in grado di fornire servizi di Home Staging con professionisti qualificati e in continuo aggiornamento . Inoltre siamo in grado di organizzare servizi " Open House " .







TI CERCHIAMO LA CASA

Tramite la nostra rete di collaboratori siamo in grado di offrire servizi di Property Finder (clicca qui) per vedere un video di presentazione del servizio .










SINERGIE E PARTNERSHIP




AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI
Abbiamo la possibilità di fornire servizi di amministrazioni condominiali, Gestioni e consulenze di condominio.




ASSISTENZA PER MUTUI E FINANZIAMENTI
La nostra Agenzia è in grado di fornirvi una consulenza per il reperimento di mutui e o finanziamenti, avvalendosi della consulenza di esperti del settore creditizio.





SERVIZI ASSICURATIVI
Tramite le nostre conoscenze e le nostre partnership , siamo in grado di mettervi in contatto con professionisti del settore assicurativo e di permettervi di ricevere prodotti inerenti alle polizze scoppio-incendio a prezzi altamente competitivi.
Possiamo inoltre fornire polizze assicurative per i contratti di locazione a tutela del locatore.



Nel mercato immobiliare odierno, la collaborazione con altri professionisti è diventata la regola, cerchiamo di offrirvi una serie di servizi a prezzi competitivi e sopratutto con professionisti veri e qualificati .

Il futuro sarà sempre più indirizzato verso un mercato fatto di strette collaborazioni tra professionisti. Noi lavoriamo per creare una sorta di "studio associato" , dove ognuno ha le sue competenze e il suo ruolo, e dove ognuno sappia fare al meglio il proprio lavoro.

Casaproject Canegrate - Servizi Immobiliari

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca