La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

sabato 2 giugno 2018

Servizio di Consulenza Immobiliare

I
Stai comprando o vendendo casa privatamente?
Preferiresti avere l'assistenza di un esperto del settore immobiliare?

La nostra agenzia è in grado di darti tutto il supporto necessario , evitando spiacevoli inconvenienti e sorprese , tutelando le parti , eseguendo le opportune verifiche, conoscendo i tempi tecnici e le variabili di una compravendita immobiliare, fornendo visure catastali, ipotecarie e urbanistiche , eseguendo accurati accessi agli atti, avvalendosi della presenza di un geometra interno al nostro studio associato, garantendo un adeguato supporto sino alla stipula dell'atto notarile .

Se hai già trovato l'acquirente ma vorresti un supporto da un esperto , contattaci!

Se hai trovato la casa che fa per te privatamente , ma ritieni opportuno, visto l'investimento che andrai ad affrontare, l'ausilio di un consulente, non esitare a contattarci .

Quando si compra o si vende una casa , è bene affidarsi a chi conosce ogni dinamica e ogni aspetto di una compravendita immobiliare.

"Prevenire é meglio che curare"... diceva una nota pubblicità....

Per info e costi e per maggiori informazioni su questo servizio , contattaci al numero 0331.402168 e richiedi un incontro conoscitivo e gratuito con un nostro consulente .


SERVIZI OFFERTI :

- Incontri presso nostri uffici 
- 1 Agente Immobiliare regolarmente abilitato dedicato alla vostra pratica .
- Verifica documentazione
- Visure catastali
- Visure ipotecarie
- Visure urbanistiche
- Accesso agli atti eseguito da tecnico abilitato. (Geometra)
- Assistenza tecnico - contrattuale
- consulenza tecnica
- Assistenza nel recupero documentazione
- Stesura contratto preliminare in regola con le vigenti normative .
- Registrazione contratto preliminare presso gli uffici di competenza .

- Convenzioni con consulenti finanziari di fiducia.
- Interscambio documentazione con perito incaricato .

- Problem Solving e gestione della pratica .
- Interscambio documentazione con studio notarile scelto .
- Assistenza sino alla stipula del rogito notarile 


Consulenza a 360' , continua e altamente professionale , sfruttando anche se necessario le conoscenze e le competenze dei nostri partner .

Siamo intermediari di professione, ma ancor prima nasciamo come consulenti immobiliare  l'esperienza maturata in quasi 15 anni di attività, ci permette di avere le conoscenze e le competenze necessarie per fornire una consulenza altamente qualificata e Professionale.  Negli ultimi anni molte persone hanno richiesto la nostra consulenza, e questo è per noi motivo di grande orgoglio .

Casaproject Canegrate - Esperti nella compravendita di immobili. 


Nessun commento:

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca