Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

venerdì 28 aprile 2017

6 Suggerimenti per Vendere Prima e Meglio la Tua Casa .

1. IL PREZZO DI VENDITA 

Contatta un professionista del settore , un Agente Immobiliare abilitato e richiedigli una valutazione “REALE” di mercato del tuo immobile . Resta in linea con la sua valutazione , chiedere troppo di piu’ ,ti porterà ad un enorme perdita di tempo e con il tempo il tuo immobile , con ogni probabilità potrà deprezzarsi ulteriormente . 




2. AFFIDATI AD UNA PERSONA COMPETENTE 
Valuta l’Agente Immobiliare , chiedigli se è in possesso dei requisiti necessari per svolgere l'attività di mediatore , ricorda che un buon Agente Immobiliare deve essere trasparente , sincero, corretto e professionale. 
Lascia che possa indicarti la via per risolvere eventuali problematiche inerenti alla situazione catastale e urbanistica del tuo immobile. Utilizza le sue competenze, la sua esperienza e le sue conoscenze in materia di compravendita, "sfrutta" la sua consulenza e lasciati consigliare. 
Sapere con anticipo cosa sarà necessario fare per vendere la tua casa, ti permetterà di non lasciarti sfuggire opportunità di vendita, oggi molti clienti, sono giustamente informati e molti clienti investono , alcune volte , tutti i loro risparmi per acquistare un immobile , dar loro la possibilità di sapere quali eventuali problematiche possa avere la casa su cui investiranno i loro risparmi, li rassicura , li rasserena e gli permetterà di procedere e affrontare una potenziale trattativa. 
Sapere e conoscere prima le eventuali problematiche , aiuta a velocizzare le trattative , NON crea contrasti e fa vivere l’acquisto e la vendita di un immobile in maniera armoniosa e serena, come dovrebbe sempre essere e come è giusto che sia . 


3. DAI UN IMPRESSIONE DI PULIZIA E FRESCHEZZA 
Cerca di tenere la tua casa il piu’ possibile pulita , che abbia un buon profumo, ma non utilizzando profumi artificiali, ma arieggiando la stessa e dando un senso di freschezza a tutti i locali , i profumi e gli odori incidono particolarmente nella mente di qualsiasi persona . 

 4. RENDI LA TUA CASA ACCOGLIENTE 
Non personalizzare troppo il tuo immobile, utilizza tinteggiature semplici , cerca di rendere la tua casa accogliente e il piu’ neutra possibile, investi qualche soldino, per effettuare piccole manutenzioni, quali ad esempio delle porte rotte, dei rubinetti usurati e/o delle piccole macchie sui muri, l’acquirente che si appresta a visionare casa tua, riuscirà piu’ facilmente ad immaginarla come casa sua . 



 5. TRATTA LA TUA CASA CON AMORE 
Anche se hai deciso di venderla, ricorda che quella non è una semplice casa, forse ci hai passati solo pochi anni , forse ci hai passato tutta la vita, quindi non abbandonarla a sé stessa, ma amala come fosse la tua nuova casa, tienila ordinata , sistema i giardini o i terrazzini , il cliente nota i dettagli e li apprezza . 



 6. MANTIENILA ORDINATA Non accumulare scatole , scatoloni , oggetti di varia natura , mantieni ordinata la casa, sistema le cose negli armadi o in dispensa , metti in ordine gli oggetti fuori posto , la confusione fa sembrare la casa piu’ piccola, dando l’impressione che non ci sia mai sufficiente spazio.


Ruggeri Daniele
ag.imm.re C.C.I.A.A. di Milano
n.iscr.ex ruolo 14891

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca