La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

domenica 13 maggio 2018

cosa è un Acconto ?

Acconto
Parziale pagamento anticipato di una somma dovuta (per forniture, servizi, imposte ecc.), versato prima della consegna dei beni acquistati, o prima della scadenza stabilita per il pagamento finale a saldo. 



Acconto Imposta
d’imposta è il pagamento anticipato delle imposte sui redditi delle persone fisiche o giuridiche dovute per il periodo d’imposta in corso, che il contribuente deve versare all’erario ogni anno. È calcolato in percentuale sull’imposta relativa all’anno precedente e sarà sottratto dall’imposta dovuta al momento della dichiarazione dei redditi per determinare il saldo da pagare.

Acconto Prezzo:
E' un pagamento parziale anticipato di una somma dovuta , si differenzia notevolmente dalla caparra , in quanto nessuna delle parti ha diritto di trattenere tale acconto, nemmeno nel caso in cui una delle due sostenga di aver subito un danno. infatti l’acconto dovrà essere restituito tutte le volte che il contratto non si conclude, indipendentemente dalle eventuali responsabilità delle parti.
La parte danneggiata per avere un risarcimento, dovrà intraprendere una causa e dimostrare di aver subito un danno.
Se sei interessato a leggere altre informazioni e notizie sul mondo immobiliare , regalaci un like alla nostra pagina facebook :




Ruggeri Daniele
Agente Immobiliare
Ufficio Casaproject
Canegrate (MI) , via F.Corridoni n.5
TEL: 0331.402168
mail:casaproject@yahoo.it
sito web: www.casaproject.it


Casaproject Informa

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca