La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

venerdì 13 gennaio 2017

Perchè Affidarsi ad un Professionista ?

PERCHE' AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE IMMOBILIARE ?


Perché conosce il mercato Immobiliare 

Perché è in grado di spiegare ed effettuare una consulenza a 360°

Perché sà indirizzarti in un giusto modo nel mercato odierno, evitando inutili perdite di tempo

Perché ha strumenti pubblicitari in larga scala

Perché Gestisce personalmente le visite al tuo immobile , gestendo i tuoi tempi e facendoti risparmiare Tempo .
Perché tratta il tuo immobile da esterno, mediando e gestendo trattative per conto tuo , senza esporti a situazioni affettive o personali.

Perché ti tutela ! Eseguendo Controlli , Verifiche , Visure e ...  se necessario offrendo Consulenza alle parti e mettendo a disposizione Tecnici qualificati . 

Perché ti consiglia la situazione migliore, avvalendosi di professionisti qualificati quali Geometri, Avvocati, Amministratori, Architetti, Imprese di Ristrutturazione, Commercialisti etc..etc..

Perché il loro lavoro è Vendere le Case ! Non vendere la propria casa …

Se Devi Vendere un’ Immobile… Affidati ad una persona che lo fa di mestiere … Se io Devo ristrutturare una casa … Chiamo un’impresa di Ristrutturazioni … non il mio vicino di casa che nel tempo libero ha messo su un paio di cartongessi in taverna…

Scegli chi vuoi…. Ma Scegli un Professionista…quello che ti ispira piu’ fiducia..quello piu’ simpatico o quello con l’agenzia meglio posizionata… Non importa il motivo per cui si decide di scegliere una persona o un’altra…. Quello che importa , è saper scegliere …. Liberi di Scegliere…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca