La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

giovedì 6 luglio 2017

4.9 - Manuali Operativi - Le Scelte Professionali

Manuali Operativi – LE SCELTE PROFESSIONALI 

Iscrizione al Corso Mediatori

Sembra ieri , ma siete riusciti a restare in Agenzia Immobiliare sino ad oggi.
Sono passati circa 3 mesi da quando siete entrati in agenzia la prima volta, avete acquisito le conoscenze di base di un buon acquisitore , avete ricevuto innumerevoli informazioni, vi siete documentati tramite letture approfondite di su argomenti che davate per scontati e su altri che nemmeno sapevate della sua esistenza.
Adesso siete alla prima grande scelta da fare , ma prima dovete rispondere a queste domande:
E’ questo il mondo in cui volete lavorare? E’ questa la professione che stavate ricercando da tempo? Ma un’agente immobiliare VERO , sa davvero cosi tante cose sulle compravendite ed è giusto che sia così ? E vi siete dati la risposta: Voglio diventare un consulente immobiliare di valore e mettere a disposizione degli altri tutte le cose che imparero’ facendo questo lavoro !
Bene se vi siete dati la risposta VOGLIO DIVENTARE UTILE AGLI ALTRI facendo una PROFESSIONE ALTAMENTE DIVERSIFICATA e in CONTINUA EVOLUZIONE !
Allora siete pronti per fare la prima grande scelta di questo PROFESSIONE :
ISCRIVERSI AL CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI E DIVENTARE UN PROFESSIONISTA VERO DEL SETTORE !
Sia chiaro , non è sufficiente fare un corso e superare gli esami per essere un professionista, ma è certamente un buon inizio !
Sappiate sin da subito che il CORSO vi porterà via notevole tempo e dovrete studiare sodo per superarlo , ma vi dara’ una grande soddisfazione , perche’ sarete RESPONSABILI e SINCERAMENTE DI AIUTO A VOI STESSI E SOPRATTUTTO AGLI ALTRI !
Passerete dall’essere dei semplici FUNZIONARI di Agenzia a diventare DEGLI AGENTI IMMOBILIARI , sarete AUTORIZZATI PER LEGGE a svolgere l’ATTIVITA’ DI MEDIATORE !
NON SARETE DEGLI ABUSIVI CHE CHIEDONO PROVVIGIONI SENZA AVERE I REQUISITI PER FARLO !
SARETE SODDISFATTI DI VOI STESSI !
PROGETTERETE IL VOSTRO FUTURO E DIVENTERETE A TUTTI GLI EFFETTI DEGLI IMPRENDITORI !
SARETE RICONOSCIUTI DAGLI ALTRI COME PROFESSIONISTI .
SARETE IN GRADO DI FORNIRE UNA REALE CONSULENZA ALLE PARTI !
DARETE UN SERVIZIO VERO AI CLIENTI CHE VI SCEGLIERANNO !
VI SENTIRETE PIU’ IMPORTANTI PER VOI E PER GLI ALTRI !
ACCRESCERETE LA VOSTRA AUTOSTIMA , si perché è fondamentale accrescere la consapevolezza dei propri mezzi , comprereste mai casa da un Agente Immobiliare che non è certo di cio’ che dice e di cio’ che fa? Io No …voi ?

Se è questo che volete , allora la vostra PRIMA GRANDE SCELTA PROFESSIONALE CHE DOVRETE PRENDERE SARA’ QUELLA DI ISCRIVERSI AL CORSO PER MEDIATORI !


Io mi iscrissi dopo circa 6 mesi , erano tempi diversi forse , ma se potessi tornare indietro , visto la passione che mi da questo mestiere , forse mi sarei iscritto ancora prima di vedere come funziona un’agenzia immobiliare .

Ruggeri Daniele

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca