La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

lunedì 29 gennaio 2018

Cancellazione di ipoteca non effettuata dal precedente Notaio o dalla Banca .

Domanda

Stai vendendo il tuo immobile ma una volta fatte le visure risulta ancora una vecchia ipoteca ? Il notaio che avrebbe dovuto cancellare l'ipoteca non esercita più?

Ok stai impazzendo e non sai cosa fare .

Non diventare matto una soluzione potrebbe esistere ...

Anzi tutto informati su chi era la banca che possedeva l' ipoteca .
Successivamente cerca l'ultimo cedolino del mutuo pagato .
Adesso richiedi alla banca che detiene ancora lipoteca di procedere con l'assenso alla cancellazione e chiedi venga fatta una nota di cancellazione al Notaio incaricato della vendita.

Non sai come recuperare l'ultimo cedolino del tuo mutuo ?

Ok ..non andare in panico..

Il notaio quando termina di esercitare deposita gli atti all'archivio notarile, per tanto prova a chiedere la consultazione del fascicolo per verificare se l'atto di assenso alla cancellazione è presente nella pratica .
Fatto questo chiedi di poter aver una copia dello stesso.

Se non sei affetto da una assurda sfortuna, dovresti riuscire a risolvere questo problema.

Informarsi conviene
Diamo risposte alle vostre domande .

Casaproject Canegrate
Via F.Corridoni n 5
Tel. 0331.402168
Mail: casaproject@yahoo.it

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca