La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

domenica 5 giugno 2016

I NOSTRI SERVIZI:

I NOSTRI SERVIZI : 

VALUTAZIONI IMMOBILIARI e STIME IMMOBILIARI

Una corretta Valutazione Immobiliare è la prima regola per chi si appresta a vendere o locare il proprio immobile.

CONSULENZE IMMOBILIARI

Un' Agente Immobiliare di Successo , deve sapere essere un Buon Consulente Immobiliare.
Negli Ultimi Anni , spesso è capitato di dover agire da Consulenti e non da Mediatori, fornendo assistenza alle parti , sino alla stipula del Rogito Notarile.

PROMOZIONE PUBBLICITARIA

La Nostra Agenzia Immobiliare Utilizza Canali Pubblicitari in Larga Scala, attraverso banca Dati interna, 4 Vetrine Fronte Strada, Utilizzo di oltre 1000 (mille) portali immobiliari, Materiale Cartaceo (quali volantini) Cartellonistica, Collaborazioni con Altre Società di Intermediazione, etc..etc..

STESURA CONTRATTI PRELIMINARI DI COMPRAVENDITA

Ci occupiamo della stesura di Contratti Preliminari in regola con le vigenti normative e della Registrazione degli stessi, presso gli Uffici del Registro.

ASSISTENZA TECNICO - CONTRATTUALE

Nella Compravendita Immobiliare è oramai fondamentale avvalersi dell'Ausilio di Geometri, Architetti e professionisti del settore immobiliare. 
All'interno della Nostra Struttura è presente la figura del Geometra
che essendo regolarmente iscritto all'albo dei geometri, ci permette di avere in tempi rapidi, consulenze tecniche , utili e necessarie al fine delle verifiche necessarie alla sistemazione di eventuali situazioni di non conformità degli immobili presenti nel nostro portafoglio immobiliare , permettendoci di informare la parte venditrice sull' eventuale necessità di adeguamenti e tutelando la parte acquirente da eventuali spiacevoli sorprese. 
Grazie all'assidua collaborazione con Studi Notarili , Commercialisti e professionisti del settore, siamo in grado di fornire 
Assistenza Contrattuale , sino al Rogito Notarile di Compravendita.

PREVENTIVI PER RISTRUTTURAZIONI

Essendo presente un tecnico all'interno della nostra struttura , è possibile richiedere preventivi per eventuali ristrutturazioni , avvalendosi di imprese di ristrutturazione e di professionisti qualificati.

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE

La Nostra Agenzia è Convenzionata con Prezzi altamente competitivi , con Certificatori Energetici regolarmente iscritti all'albo dei certificatori.  L' Attestato di Prestazione Energetica (APE) è obbligatorio per chi si appresta a voler vendere o locare il proprio immobile. 


SERVIZI e PRATICHE CATASTALI

Come precedentemente detto, all'interno della Nostra Struttura è presente la figura del Geometra. 

VISURE IPO - CATASTALI

Effettuiamo Visure Urbanistiche , Catastali e Ipotecarie attraverso la stretta collaborazione con Studi Notarili , Architetti e Geometri. 

VERIFICA REQUISITI TRAMITE CONSULENTE DI FIDUCIA
ASSISTENZA PER MUTUI E FINANZIAMENTI 

La nostra struttura è in grado di fornirvi una consulenza per il reperimento di mutui e/o finanziamenti , avvalendosi della consulenza di esperti del settore. 

STESURA CONTRATTI DI LOCAZIONE 

Ci occupiamo della stesura di Contratti di Locazione seguendo le parti in tutte le fasi della locazione. 

POSSIBILITA' DI LOCAZIONI CON ASSICURAZIONE

Grazie a convenzioni con compagnia di assicurazione

VISURE PROTESTI

Siamo in grado di Effettuare Visure Protesti su eventuali potenziali conduttori .

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Abbiamo la possibilità di fornirvi servizi di amministrazioni condominiali. 


Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca