La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

lunedì 15 maggio 2017

2.0 Manuali Operativi – R.I. – FORMAZIONE DI BASE 1.0

Manuali Operativi – R.I. – FORMAZIONE DI BASE

Sei in una Agenzia Immobiliare da circa 1 mese e mezzo , vedi i tuoi colleghi lavorare insieme a te , e ti chiedi come i piu’ esperti facciano ad avere nozioni di estimo, di catasto , di diritto , di marketing , di condominio, di fiscalità e di svariatissimi altri argomenti .

La risposta è semplice:
Se si vuole diventare un professionista immobiliare , la prima cosa da sapere , prima ancora di inziare a fare la ricerca immobili è che serve continuo e costantante aggiornamento.
L’Aggiornamento dipende principalmente da te , e consiste nel leggere articoli inerenti a tutte le materie sopra esposte, nel confrontarsi con i colleghi , nel frequentare corsi e nel richiedere al tuo titolare di essere formato.
Le basi di un buon professionista nascono dalla sua voglia di sapere !!!
Impara a chiedere ai tuoi colleghi piu’ esperti , senza aver timore di porre una domanda che possa sembrare sciocca , chiedere e conoscere fa parte della vita quotidiana , la curiosità è uno degli elementi essenziali di questo lavoro.
Ti verranno forniti strumenti necessari per documentarti , frequenterai il corso per mediatori , se ancora non lo hai fatto, ti confronterei sempre con colleghi esperti e meno esperti di te , imparando anche dagli esperti.
Umiltà e voglia di sapere , ti miglioreranno , dandoti la possibilità di ampliare le tue conoscenze che con il tempo , saranno la tua forza in acquisizione e non solo .
Non pensare di sapere tutto … perche’ nessuno sa’ tutto… Ogni giorno imparerai cose nuove, ma molto dipende anche e soprattutto da te e dalla tua voglia di conoscere .


LA FORMAZIONE PERSONALE E APPOSITA TRAMITE CORSI DI AGGIORNAMENTO E’ LA BASE PER CHI INTENDE DIVENTARE ED ESSERE ANCHE IN UN FUTURO , UN PROFESSIONISTA .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca