La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

mercoledì 2 maggio 2018

Polizza incendio e scoppio mutuo è obbligatoria per legge ?

La polizza incendio e scoppio sul mutuo è obbligatoria per legge ?


LA RISPOSTA E' : SI !

Quando si stipula un mutuo per acqusito della casa, l’assicurazione "scoppio e incendio" è obbligatoria, la stessa polizza puo' essere aperta tramite il provider assicurativo della banca incaricata di concedere il mutuo o tramite un altro ente assicuratore scelto dal cliente mutuatario. 
Questa polizza è obbligatoria, perché la banca tutela se stessa dall'eventuale perdita dell'immobile oggetto del mutuo , tutelandosi infatti nei casi in cui l'abitazione subisca uno scoppio nel periodo in cui il mutuo è ancora in essere e non è ancora stato estinto.
In assenza di tale assicurazione la banca perderebbe sia le rate residue del mutuo che l’immobile stesso .
Cosa copre la Polizza Scoppio e Incendio?
- Danni alla struttura .
- Danni all’arredamento .
- Danni agli impianti della casa .
Li copre in qualsiasi caso?
Ovviamente No ! 
Li copre solo dopo aver verificato tramite periti incaricati che i danni derivino da cause e situazioni del tutto accidentali . 
Se si dovesse riscontrare l'esistenza di dolo o di disattenzioni da parte del soggetto mutuatario, NESSUN RISARCIMENTO potrà essere richiesto .

Il mio consiglio:
Per avere maggiori informazioni dettagliate si consiglia di richiedere una consulenza con il proprio professionista e referente sia bancario che assicurativo, la stipula di una polizza assicurativa scoppio e incendio non è solo obbligatoria , ma è anche un argomento molto importante , per tutelare si la banca incaricata di concedere un mutuo , ma anche se stessi da eventuali "sventure" legate a fughe di gas o eventi incidentali che portano allo scoppio o all’ incendio della casa .
Fatevi seguire passo per passo da un team di professionisti , un mutuo vi occupa gran parte della vostra vita e conoscere bene sia le dinamiche bancarie che assicurative , è assolutamente un diritto e un dovere da parte vostra , per tutelare i vostri interessi e gli interessi della vostra famiglia .

✔Se hai trovato questo post utile , regalaci un like alla nostra pagina Facebook:⤵️

👍🏻Casaproject Canegrate Servizi Immobiliari

▶️https://www.facebook.com/AgenziaImmobiliareCasaproject/

👣Ti invitiamo seguire la nostra pagina facebook per restare sempre in collegamento con noi , a te non costa nulla, per noi vale moltissimo .

👌Sperando di aver dato una corretta risposta a chi leggerà questo post e sperando di essere stato di aiuto , auguro una buona giornata.

👤Ruggeri Daniele
👔Agente Immobiliare
🏠Casaproject Canegrate Servizi Immobiliari
📌Canegrate (MI) 🇮🇹 , Via F.Corridoni n.5
☎️Tel: 0331.402168
📱Cell: 345.0492853
🌐 www.casaproject.it
📧 casaproject@yahoo.it

👍🏻 Casaproject si Informa e Informa

✔#casaprojectsiinformaeinforma
✔#casaprojectinforma
✔#agentiimmobiliariabilitati
✔#vitadaagenteimmobiliare






Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca