La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

mercoledì 7 febbraio 2018

Valuta il tuo Immobile - Link Interessanti per Avere una Valutazione Indicativa del Tuo Immobile.


Nel Mondo Reale: 
Quando si decide di VENDERE O AFFITTARE il proprio IMMOBILE , la prima cosa da fare è senza dubbio quella di conoscere il probabile valore di mercato dello stesso .

Ovviamente per avere una "Reale Valutazione del Vostro Immobile" sarà necessario rivolgersi ad un Agente Immobiliare "Abilitato" alla professione di mediatore . 
Un vero professionista del settore , potrà darvi le giuste indicazioni di prezzo e di valore della vostra proprietà , ma saprà inoltre fornirvi una consulenza di base , necessaria per comprendere la complessa attività che si nasconde dietro , la vendita o la locazione di una casa . 

Solo chi conosce veramente le dinamiche del mercato e solo chi è effettivamente abilitato a compravendere immobili (lo fa di lavoro e di professione , non a tempo perso , per farlo ha studiato e superato un esame e conseguito il patentino di mediatore) , potrà fornirvi la giusta assistenza sino al rogito notarile .

Diffidate dalle imitazioni , diffidate da chi non ha le conoscenze tecniche e non possiede i requisiti necessari per seguire una pratica tanto complessa .

Se siete interessati a vendere o affittare casa , contattate uno dei nostri Agenti Immobiliari:
Cell: 3479829907
 
Cell: 3936701396











Ne Web:
Nel web si possono trovare interessanti indicatori on line , che permettono di ricevere una "valutazione" indicativa di immobili simili al vostro .

Vi propongo l'utilizzo dei seguenti link:

Fonte Casa.it
Cliccando sul link sottostante , troverete un'interessante applicazione del sito casa.it , che vi permetterà di ricevere un'indicazione in linea di massima sul valore del vostro immobile .
Il sistema di casa.it ragiona prevalentemente sul principio della comparazione tra immobili .

Per avere una Valutazione Indicativa del vostro immobile 
cliccate sul seguente link: VALUTAZIONE INDICATIVA CASA.IT

Fonte Immobiliare.it
Come il suo grande competitor , casa.it , anche immobiliare.it ha all'interno del proprio sito un'applicazione interessante per la valutazione di un bene immobiliare:

Per avere una Valutazione Indicativa del vostro immobile 
cliccate sul seguente link: VALUTAZIONE INDICATIVA IMMOBILIARE.IT


Bene , adesso che avete provato , cosi' per curiosità , a vedere quanto puo' valere il vostro immobile , ricordatevi che se la vostra intenzione è realmente quella di vendere o affittare un'immobile , il primo e piu' importante passo da fare , è senza dubbio quello di richiedere ad un Professionista del Settore Immobiliare , una VALUTAZIONE .

La Valutazione è Gratuita , per tanto , chiedere non vi costa davvero nulla ...

TEL: 0331.402168
Agenzia Casaproject Canegrate - Servizi Immobiliari
Free Group Real Estate

Canegrate (MI) , via F. Corridoni n. 5 (angolo via Roma) ; mail: casaproject@yahoo.it





Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca