La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

domenica 15 gennaio 2017

Servizi - Contratto di Locazione (Affitto)

La nostra Agenzia immobiliare si occupa di:

Fornire una valutazione reale del valore di mercato

Fornire una consulenza inerente alla tassazione del bene e alle imposte dovute

Pubblicizzare e Promuovere il Vostro Immobile

Ricercare il potenziale Conduttore , accompagnando lo stesso nelle visite all'immobile.

Verificare i requisiti del potenziale conduttore (attraverso il consenso al trattamento dei propri dati personali, la verifica dei redditi , visure protesti)

Proporvi eventualmente una polizza assicurativa a tutela dei canoni non pagati.

Provvedere alla stesura del contratto di Locazione in regola con le vigenti normative.


Esistono diversi tipologie di contratti di Locazione 

Nelle soluzioni abitative, Il contratto certamente più utilizzato è il classico contratto detto a "Canone Libero" ovvero 4+4 .
Il contratto a canone libero , prevede per tanto un'accordo libero tra le parti per cio' che concerne il corrispettivo (detto canone di locazione)  , mantenendo pero' lo standard del tempo , ovvero 4 anni piu' 4 anni .

Il contratto di locazione è quel contratto con il quale un soggetto, detto locatore, si impegna a garantire il godimento di un bene (l'immobile)  a favore di un altro soggetto, detto conduttore, che è tenuto a versare periodicamente un determinato corrispettivo, detto canone, nonché a restituire nei tempi prestabiliti la cosa ricevuta in uso, avendo cura di restituirla nel medesimo stato in cui gli fu consegnata.

A questi contratti vanno aggiunte altre tipologie di contratto:


Contratti a canone convenzionato o concordato 3+2
Contratto Transitorio per Studenti (da 6 a 36 mesi)
Contratto Transitorio (18 mesi giustificabili)
Contratti ad uso Turistico
Contratto di comodato d' Uso

Inoltre vanno inseriti le tipologie di contratti per la locazione di Beni Immobili diversi da abitazione. 


Per Maggiori informazioni e richiedere un appuntamento per la locazione del vostro immobile, contatteci al numero 0331.40.21.68

Referenti per Questo Servizio:
Ruggeri Daniele - Consulente Immobiliare
Puricelli Stefano - Consulente Immobiliare


Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca