La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

lunedì 15 maggio 2017

1.4 Manuali Operativi - Ricerca Immobili - Internet

Manuali Operativi – R.I. -INTERNET 
Notizia Veloce 

Altro metodo , veloce e facilmente utilizzabile per reperire informazioni è legato nell’epoca moderna all’utilizzo di Internet, questo vi permette di reperire annunci sui maggiori portali immobiliari di immobili in vendita privatamente.

Passo 1. Comprendere (grazie alla “zona”) dove è ubicato l’immobile.
Passo 2. Verificare di non conoscere la già notizia da parte di un collega o personalmente.
Passo 3. Contattare il possibile venditore, creando dei nessi logici e collegamenti utili, quali ad esempio, l’avere realmente venduto un’immobile in quello stabile . Non dite le classiche frasi fatte inopportune, “abbiamo un cliente che …” Abbiamo molte richieste su quella zona e/o simili , siate onesti e corretti, la gente è stanca di sentire le solite cose e soprattutto siete voi che state disturbando lui .

Chi vende da privato , spesso come obbiezioni porterà alla vostra attenzione le seguenti:
A)   L’agenzia mi costa soldi , quindi preferisco vendere da privato .
B)   Mi sono trovato male con una agenzia, e non voglio nessuna agenzia.

Consiglio di maturare con il tempo le giuste risposte , ma sempre nel massimo del rispetto nei confronti del cliente, siete voi che state cercando loro e quindi lo state disturbando.

Date risposte sensate e non inventate, non create scontri , anzi magari prima di telefonare, contattatelo a mezzo mail , con una mail fatta apposta per lui, evitate i copia e incolla, la gente se ne accorge e pensa che lo fate con tutti, forse è anche vero, ma siate diversi, date personalità alle vostre mail.

N.B.: Ricordatevi che come la vedete voi , la vedono anche colleghi, per tanto il cliente potrebbe aver ricevuto , prima della vostra , numerose telefonate da privati e da agenti immobiliari.
Arrivare prima vi darà un vantaggio ma anche uno svantaggio , spianerete la strada ad altri colleghi .

Nessun commento:

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca