La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

venerdì 19 maggio 2017

Manuali Operativi – GLI STRUMENTI - 4.2

Manuali Operativi – GLI STRUMENTI - 4.2
Misuratore Laser e Metro , Volantini e altro…

Altro strumento di grande utilità è senza dubbio il misuratore laser , in fase di acquisizione potrebbe tornare molto comodo per determinare aree difficili da quotare su vecchie schede catastali o disegni di progetto poco chiari .
In assenza di un misuratore laser si puo’ procedere con un classico metro .

Volantini / Bigliettini da Visita e Simili
I Volantini dell’agenzia servono a lasciare un ricordo di te e della promozione che farai al cliente, in un volantino di agenzia serve indicare i servizi che fai le indicazioni dell’ufficio ed una serie di altri messaggi che ritieni opportuno far conoscere al cliente .
I Bigliettini da visita sono essenziali, oramai il costo per realizzarli è notevolmente diminuito , l’immagine è importante, quindi non sara’ difficile convincere il titolare a farti fare nuovi bigliettini da visita. Devono essere chiari e con le informazioni generali dell’agenzia immobiliare dove lavori . 

Altro
Altri oggetti importanti possono essere la “guida al fisco” per esempio , piuttosto che una bozza dei documenti necessari per poter avviarsi alla vendita dell’immobile .
Ovviamente tutto cio’ che servirà per poter effettuare una valutazione professionale .

Potete portare un PC piuttosto che un TABLET , una macchina fotografica per i dettagli dello stesso etc..etc..

Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca